header_image
News
cazzi bei cazzi 2 la vendetta dei cloni (by Karma) PDF Print E-mail
Written by Paolo Coppini   
Wednesday, 09 January 2013

Per finire l’anno skateistico in bellezza Domenica 23 dicembre 2012 alla minirampa di Coltano abbiamo imbandito una bella giornata di festa..

Infatti nonostante il clima non proprio estivo (pioggia, diaccio e freddo da gelare le ossa) non ci siamo fatti scoraggiare e abbiamo approfittato del fatto che fosse il compleanno di Gabriele (pedro) Petrini, skater lucchese fresco di ritorno sullo skate dopo un intervento al ginocchio,  per fare un pò di banda tutti assieme..una trentina i presenti, un pò meno del previsto a dire il vero..

L’occasione per festeggiare era doppia infatti alle 21.00 c’é stata la prima proiezione di “In banfe we reign”, un video di skate montato dal sottoscritto, (matteo carmagnini) un progetto video durato la bellezza di 4 anni che senza troppe pretese di livello vuole riassumere un pò delle nostre giornate passate sullo skate.

Non voglio fare qui una recensione del mio video, se il progetto vi interessa avrete modo di  trovarlo online a breve e di commentarlo con i vostri cervelli. al massimo vi posso dare qualche informazione sul faticoso processo di realizzazione:

come ho già detto il video é bello grezzo, ci sono voluti diversi anni per riprendere trick e linee a volte non eccelse e anche i mezzi di ripresa non sono tra i più all’avanguardia.

Questo video vuole solo essere per molti un ricordo della propria adolescenza trascorsa tra viaggi verso nuovi skatepark, spot marci e birre da 50 cent, ridendo con gli amici e fottendosene della crisi, dello spread di tutte le puttanate inutili che i media (non solo i telegiornali ma anche i film, libri e la carta straccia/stampa) vorrebbero spacciarci come fondamentali, in fondo, esiste miglior modo che uscire da una crisi se non festeggiare?

insomma se volete vedere trick tecnici, gap mortali  e linee infinite questo video non fa per voi. andatevi a vedere pretty sweet o qualche altra superproduzione e ciao

se invece volete farvi due risate non solo con un pò di skate ignorante made in tuscany ma anche con le classiche scene che ti capita di riprendere mentre sei in strada con la telecamera o a casa a cazzeggiare con gli amici questo video fa per te, ne é decisamente pieno!!

Il mio più sentito ringraziamento va come sempre a  Lorenzo Frati che come sempre si è reso disponibilissimo a ospitare l’evento alla sua minirampa in quel di coltano (uno dei pochi posti sui quali si può sempre contare se si parla di skateboard al coperto nelle nostre zone e che non sarebbe male aiutare a finanziare nei limiti del possibili al fine di farlo continuare ad esistere..tradotto: mollate qualcosa quando ci passate !! )

inoltre voglio ringraziare Paolo (Coppo) Coppini dell’associazione Nocomply di cui faccio parte per il supporto e la fiducia dati all’iniziativa e per il concreto aiuto dato nell’organizzazione dell’evento.

 Il ringraziamento più grande va a Iuri Furdui (prima videopart del video) che dall’inizio ha creduto in questo progetto e che é sceso apposta da milano per vedersi la premiere del video e ai miei compagni di skateate abituali (tumà crew) che si sono presi la briga di organizzare l’evento comprando cibi e vivande e gestendo il best trick per il quale c’era in palio una bellissima tavola-orologio realizzata per l’occasione da pedro.

Non tutto é bene quello che finisce male, ahimé lato negativo della giornata la mancata presenza di buona fetta della scena toscana (esiste?) che ci aspettavamo di vedere, probabilmente molti erano in preda ai propri irrinunciabili impegni pre-festivi e questo é perdonato, ma allora perché confermare la propria presenza all’evento sul mefistofelico social network F.B. ?

per fortuna tanti amici senza tavola hanno deciso di venirci a trovare da pisa e da lucca per godersi la giornata in compagnia e riscaldare l’ambiente con la loro presenza.

Mea culpa che ho creato la pagina dell’evento, la prossima volta vi manderò un piccione viaggiatore per informarvi delle nuove iniziative !

saluti e alla prossima. MC

 
COMPLEANNO CASERMA OCCUPATA PDF Print E-mail
Written by Paolo Coppini   
Friday, 19 October 2012
Per un anno di vita della Caserma Occupata, i ragazzi organizzano uno SkateContest.
Occasione buona per festeggiare e raccogliere fondi per la nuova pannellatura dello Skatepark.
La sera ci sarà la cena e musica a seguire .
contest_caserma.jpg
 
FESTA DELLO SPORT MASSAROSA PDF Print E-mail
Written by Paolo Coppini   
Wednesday, 10 October 2012
Domenica 7 ottobre si è svolta la mini gara di Skateboard, con formula a Jam.
Formula che permette di skateare tra amici in tranquillità ma con ricompensa per i migliori.
Nel nostro caso sono stati

1) Alessandro Cheli
2) Bolli
3) Iurie Furdui
4) Nano

Best trick con premio offerto da NAMELESS SKATEBOARDS al buon Nano
(flip Indy to fackie) ! fate voi !!

Premi offerti da Teddy Palomino e Osiris .
Un grazie anche all'organizzazione .

Pics by Stex

massaroskeli.jpg

massaroiurie.jpg
massarosnano.jpgmassarokarma.jpg
Last Updated ( Thursday, 11 October 2012 )
 
CONTEST DI MINI RAMPA PDF Print E-mail
Written by Paolo Coppini   
Thursday, 27 September 2012
DOMENICA 7 OTTOBRE, FESTA DELLO SPORT DI MASSAROSA, P.ZZA DEL MERCATO
CONTEST DI MINI RAMPA.
PREMI IN MATERIALE OFFERTI DA OSIRIS E TEDDY PALOMINO .
IL CONTEST AVVERRA' SULLA MINI RAMPA DEL TEAM NO COMPLY .
(Dimensioni 1,85x6x10)
Vi aspettiamo numerosi
skateboard_mini_contest_7_ottobre.jpg
Last Updated ( Thursday, 27 September 2012 )
 
Inaugurazione rimandata a domenica 26 Agosto PDF Print E-mail
Written by Paolo Coppini   
Wednesday, 15 August 2012
Domenica si Skatea la nuova mini di Falconara .
Siete tutti invitati !!!!!
Last Updated ( Friday, 24 August 2012 )
 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 Next > End >>

Results 31 - 45 of 91