header_image
Campionato Italiano Skateboard tappa Pisa PDF Print E-mail
Written by Paolo Coppini   
Friday, 12 July 2013
Il Campionato Italiano Skateboard (CIS) raggiunge quest'anno il traguardo della sedicesima edizione.
Era l’estate del 1998 quando per la prima volta andò in scena il CIS, gli skater Italiani vivevano una realtà diversa e lontana da oggi: Diverso lo skateboarding, diversa la società, l’economia ed i media.
 
In questi 16 anni il circuito ha assunto le forme più disparate in numero di tappe, location, organizzatori, categorie, montepremi. Quello che conta è che il C.I.S. è una certezza. Una opportunità che ogni anno gli skater italiani possono cogliere per viaggiare, conoscere nuove realtà, migliorare, divertirsi e non ultimo gareggiare.

Come detto sopra negli anni il CIS si è evoluto in ogni sua parte e per questa edizione 2013 la principale novità sarà la concentrazione di tutti gli sforzi in due eventi. Per quest'anno si è infatti deciso che, invece di strutturare il campionato in diverse tappe fosse meglio organizzare due grandi eventi “assoluti” per le discipline principali (STREET e TRANSITION) più un evento sperimentale di VERT (disciplina che per anni ha avuto poco seguito in Italia ma che sta prendendo piede negli ultimi tempi)

Vi aspettiamo per la tappa Transitions a Pisa Sab
ato 20 e Domenica 21.

Premi in Cash e in Materiale offerti da Murder, PlayWood Distribution e Osiris .

Sound Sistem a Cura di Dj Drago from BlackFriday Creew.

Evento Patrocinato dal Comune di Pisa


Non mancate !

cis_pisa_2013-patrocinato1web.jpg

 


Last Updated ( Thursday, 18 July 2013 )
 
< Prev   Next >